venerdì 1 aprile 2011

ANTEPRIMA: James Franco ironizza sugli Oscar con David Letterman

Un piccolo assaggio dell'intervista al Late Show with David Letterman che andrà in onda stasera sulla CBS. Come da copione, il pungente Letterman non si è lasciato sfuggire la possibilità di ironizzare sulla discussa presentazione di James Franco agli Oscar. Dopo averci pensato un attimo, James risponde che ha una teoria sul perchè la gente pensi fosse fatto sul palco: "La amo, ma Anne Hathaway è così esuberante che anche Taz, il diavolo della Tasmania, sembrerebbe fatto vicino a lei". Guardate la clip:


Su se stesso ha aggiunto: "Non ho mai sognato di essere il miglior presentatore nella storia degli Oscar, non era nemmeno nella mia lista delle cose da fare. Questo non significa che non mi importasse e che non ci abbia provato, giusto?"

E ancora:

"Non ho rivisto lo Show, forse non sono stato molto energico, ma onestamente ho fatto del mio meglio. E' strano che tutti ora se ne stiano preoccupando, quando fino a che non l'ho presentato tutti dicevano che ormai nessuno è più interessato agli Oscar!"

6 commenti:

  1. Volevo baciare Letterman quando ha detto: "What the hell do you care?" GRANDISSIMO!
    Non vedo l'ora di vedere l'intervista completa!!!

    Grazie per il post!

    RispondiElimina
  2. Mmmmmm, mi sembra un comportamneto un pò ruffiano e arrogante il suo, scaricabarile ecco. Avrei preferito un mea culpa più sincero, ecco.

    RispondiElimina
  3. non so ma non mi convince .. prima dice che ha fatto il suo meglio (pfff) e poi alla fine invece alza pure la voce .. dire semplicemente "potevo fare meglio", no?? era richiesta troppa umiltà vero james??

    RispondiElimina
  4. Un mea culpa sincero e serioso al David Letterman? Non è mica Oprah ahah. Dai su, è tutto molto ironico, per me ne esce a testa alta, poi si può leggere tra le righe di quel "forse non sono stato molto energico". Diplomatico, maybe, ma non vedo ruffianeria o arroganza in queste parole.

    RispondiElimina
  5. Beh da Letterman non si ironizza solamente, dalla Oprah si drammatizza..è diverso:-)))
    Appunto, lascia intendere ma alla fine usa scorciatoie e battute per non rispondere in modo diretto:
    "non era nemmeno nella mia lista delle cose da fare", "forse non sono stato molto energico", "nne Hathaway è così esuberante che anche Taz, il diavolo della Tasmania, sembrerebbe fatto vicino a lei"

    Se sta ad arrampicà qui:-))))))

    RispondiElimina
  6. Oprah direbbe "James, let all your demons out for us" ahahah!

    Scherzi a parte, nell'ultimo GQ Styles James dice che ha fatto tesoro di un consiglio datogli da Barack Obama: "quando le persone ti criticano, rispondi con ironia". Ecco, credo che quest'intervista ne sia un esempio :)))

    RispondiElimina