lunedì 7 novembre 2011

James Franco e Allison Higgins per "Her Royal Majesty"

Il "doppio" è il tema del nuovo numero di Her Royal Majesty, rivista creata da un collettivo di artisti e scrittori francesi. Allison Higgins lo indaga usando l'immagine di James Franco per riflettere sulla celebrità, la sincerità e l'identità dell'artista. Ma alla fine, l'immagine di Franco non era abbastanza: aveva bisogno di lavorare con il suo stesso lavoro. I video che seguono - dopo il salto - documentano la performance che i due artisti hanno creato insieme. Il processo e il risultato della loro collaborazione è pubblicato nel numero 11 Her Royal Majesty.






7 commenti:

  1. Ciao a tutti, mi chiamo Elisa e seguo questo blog da quando cercavo informazioni su James Franco a Venezia. Colgo finalmente l'occasione per ringraziare i continui aggiornamenti di sonny che hanno fatto di questo sito un mio appuntamento quotidiano :) (anche se il primo video, visto prima di cena, mi ha creato un certo mal di stomaco :)) )

    RispondiElimina
  2. art attack gli fa un baffo! e ho detto tutto.. oramai lo lascio sguazzare nel suo brodo artistico ... anche se poi mi dà dell'idiota (riferimento all'intervista di flaunt)

    RispondiElimina
  3. Ciao Elisa! ^ :))

    Amch'io adoravo fare tutti quegli intrugli disgustosi con cibi vari!!!!
    ... quando avevo tre o quattro anni.

    Solo che devo ammetterlo, loro sono 'artisti', perché poi li utilizzano... per nutrire pupazzi di carta pesta. I miei intrugli finivano nell'immondizia. Mamma, hai frenato la mia cratività!

    RispondiElimina
  4. Ma ciao @Elisa, benvenuta e grazie! Mi fa piacere tu abbia rotto il ghiaccio con i commenti, spero di poterti leggere ancora. Sei stata a Venezia?

    @ddoll, che permalosona ahah

    @Chiara, tu hai colto nel segno! Mi può piacere o no, posso essere daccordo o meno, ma io sono sempre affascinato dall'atto artistico.

    Su questo progetto... beh, prima vorrei vedere la rivista, questo è solo un "backstage"

    RispondiElimina
  5. grazie per il video! Esta es mejor sin duda el sitio de fans de James Franco.
    Ti è piaciuto il caffè... ma non avrei mai immaginato quanto.

    Por favor, otra vez, me perdonen italiano.

    RispondiElimina
  6. Wooow fortissima questa cosa=)(anche se il miscuglio di quelle cose da mangiare mi ha nauseata un pò)Troppo bello questo progetto davvero molto creativo...povero pupazzo!!!=p

    RispondiElimina
  7. Quest'uomo fa sempre cose "very alternative"!Però devo dire che qualche volta mi preoccupa! Sarò io, ma nn ho capito una mazza! che cosa volevano rappresentare...nn colgo il numeri! Byeee

    RispondiElimina