mercoledì 2 novembre 2011

James Franco nel cast di 'Spring Breakers'

Dai colori della Città di Smeraldo alle atmosfere cupe di "Spring Breakers". Terminate le riprese del disneyano "OZ", James Franco sarà sul set del nuovo film di Harmony Korine, una commedia nera con protagoniste quattro ragazze del college che svaligeranno un fast food per potersi permettere una vacanza in Florida durante lo "spring break". Franco interpreterà Alien, uno spacciatore e trafficante di armi che incrocerà la strada delle ragazze coinvolgendole nell'omicidio di un suo rivale, un killer chiamato Arch. Tra le protagoniste, spuntano i nomi di due delle america's sweetheart del momento, Selena Gomez e Vanessa Hudgens, e di Emma Roberts, in lizza per il ruolo di Candy, una ragazza del Sud amante del pericolo.



fonte Variety

10 commenti:

  1. Selena Gomez e Vanessa Hudgens? Ma stiamo scherzando? NO, mi dispiace, ma questo progetto mi lascia un po' perplessa.
    Devo saperne di più.

    RispondiElimina
  2. Ahahah! Io sinceramente non le conosco come attrici e non le voglio giudicare in base al gossip o al fatto che arrivano dall'officina Disney, però, se confermate, sarà interessante vedere come Korine distruggerà la loro immagine di brave ragazze :)) Credo che il ruolo di James però sia solo un cameo.

    RispondiElimina
  3. Fidati, come attrici sono anche peggio. Conosco l'argomento. Ho una sorella di 15 anni che ha superato da poco quella fase lì. (grazie al cielo l'ha superata)

    RispondiElimina
  4. ho avuto problemi a vedere gummo per le scene violente, qui avrò problemi per le attrici... una più cretina,pesce lesso,raccomandata dell'altra.. e mi sto trattenendo

    però dai da korine ste cose me le devo aspettare

    RispondiElimina
  5. COOOOMEEE???Selena Gomez,Vanessa Hudgens ed Emma Roberts???Ma no ma cos'è sta cosa?!Nel cast ormai ci manca solo Hanna Montana...

    RispondiElimina
  6. @chiara, hai già iniziato con l'indottrinamento Franco? :))

    @ddoll, anche come sceneggiatore, Korine non ci va giù leggero. Hai visto Ken Park? ...e non sei contenta allora che verranno "martoriate" dalla sua regia? ahah

    @Marianna, ahahah a me la Cyrus sta simpatica!

    RispondiElimina
  7. Ahahahah anche a me sta simpatica la Cyrus(padre compreso)...è solo che non so ma le attrici sopra citate non ce le riesco proprio a vedere!!!

    RispondiElimina
  8. @Sonny, veramente mi ha preceduto lei. L'anno scorso, quando venne fuori la notizia, le dissi:"Sai chi presenterà gli Oscar con la Hathaway?" e lei: "Certo che lo so, James Franco! Lo adoro!"
    Non è fissata come me, ma le piace molto.

    RispondiElimina
  9. potremmo evitare di far diventare questo blog un affiliato disney per favore?? u.u

    @sonny no non l'ho visto.. sapevo solo dell'aneddoto della masturbazione e mi sono rifiutata XD...
    l'accostamento di nomi in questo post è bizzarro però è vero non vedo l'ora che le massacri

    RispondiElimina
  10. Selena Gomez, Venessa Hudgens e Emma Roberts. Ah. Capisco. -.-
    Tra le tre forse si salva la Roberts, forse. Per il resto un disastro. Già che ci siamo mettiamoci anche Justin Bieber, no? Mhmm per adesso non mi convince molto sinceramente...

    RispondiElimina