mercoledì 25 settembre 2013

Pillole Franche #20

- Reclutato insieme ad altre star del cinema dal sito per viaggiatori in cerca di alloggi temporanei Airbnb, James ha partecipato alla creazione di una casa pop-up situata vicino all'Hollywood Forever Cemetery di Los Angeles. Il prefabbricato, chiamato Yolo (acronimo di You Only Live Once/Si vive una volta sola), è uno spazio di ispirazione anni '70 che gioca con ironia sul concetto vita/morte. Il punto forte è un muro su cui sono affisse tutte le citazioni degli autori preferiti di James, arricchito con vasi di fiori freschi come in un vero e proprio mauseleo. "E' un po' inquietante, ma assolutamente fantastico," ha dichiarato Emily Henderson, la designer che ha curato l'intero progetto, seguendo le indicazioni delle celebrità coinvolte. (fonte latimes)



- Manca ormai pochissimo all'uscita del romanzo "Actor Anonymous" (15 ottobre) e James Franco ha deciso di promuoverlo con un passaggio da Strand. La celebre libreria di New York, che di recente ha ospitato anche un Q&A di "A California Childhood" con Frank Bidart, darà spazio ai numerosi fan di James che vogliono acquistare in anteprima il libro, con un book signing fissato per il 13 ottobre (8-9 PM).

- Annunciata la lineup del prossimo Austin Film Festival in programma dal 24 al 31 ottobre. Tra i protagonisti del Marquee Screenings ci sarà James Franco con il suo "Child Of God". Il film tratto dall'omonimo romanzo di Cormac McCarthy, con protagonista Scott Haze, è al suo terzo passaggio nel circuito festivaliero, dopo Venezia e il TIFF.

Nessun commento:

Posta un commento