martedì 17 novembre 2015

James Franco al gala annuale del PEN American Center



Traguardo importante per James Franco che ieri ha partecipato con un discorso alla 25 edizione dell'annuale premio letterario del PEN Center USA tenutosi al Beverly Wilshire Four Seasons Hotel di Beverly Hills. Fondato nel 1922 a New York come succursale statunitense del PEN international, il PEN Center USA promuove nel mondo la letteratura, la libertà di espressione e la difesa degli intellettuali perseguitati per le loro opinioni. Rimaniamo in attesa di un video della serata.

8 commenti:

  1. Che onore! Chissà che emozione! Vorrei sapere cosa ha detto, non ho letto nulla. Immagino lo abbiano invitato per le minacce nordcoreane.
    Del PEN avevo letto quando l'aveva vinto Saviano.


    PS. È bellissimo e mi piace la cravatta.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo non è stato diffuso nessun video

    RispondiElimina
  3. ●Sonny, non hai trovato il video^^^^^? Lo ha segnalato la sede americana per il venticinquesimo anniversario su fb.

    ●Stanotte alle 2 su tw James ha promosso un organizzazione per 2 orfanotrofi in Etiopia, che bravo❤! Si aiuta comprando cappelli come quelli che piacciono a mia madre❤!! L'ho visto dopo, ero su insta e poi sono andata a letto, sono tornata alla mia idea: un solo social o niente proprio. A fare il tour mi fanno male gli occhi -sono verdi e delicati- e poi su fb ci sono molte persone che parlano male.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Social: meglio niente!

      Elimina
    2. Di persone che parlano male, che se ne approfittano, che cercano di far credere di essere te, che copiano, ce ne sono tante anche su ig (e su tw); ieri pensavo a delle ragazze specifiche che mi hanno infastidita.
      Non posso stare sui social, non dovrei scrivere neanche qui; sono 10 giorni che non aggiorni il blog: è successo qualcosa? Spero di no, io sto più male del solito, non riesco neanche a scrivere dall' agitazione e mi fanno molto male gli occhi: sto piangendo da ieri sera.
      ❤...

      Elimina
  4. Ciao April...
    Non è successo nulla, sono solo molto impegnato e in questi 10 giorni non sono uscite news così rilevanti da farmi correre ad aggiornare il blog.
    Oggi l'ho fatto ;)
    Grazie per ogni commento che lasci.
    Mi mandi un link del video? Non lo trovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ●Boh??? L'ho visto quella sera e basta, non è sulla loro pagina fb?
      ●Macché grazie! Con i guai che combino!!
      Questo del PEN è stato uno dei miei primi commenti, quante cose sono successe! L'ultimo è molto personale, a rileggerlo mi vergogno, non devo scrivere quando sono emotivamente scossa.
      Forse ho inibito qualche fan (italiana e straniera) adesso!!!
      ●Una notizia nuova c'è stata, James non doppia un altro film d'animazione?

      Elimina
  5. Hai ragione April! Avevo letto del nuovo film di animazione, ma ho dimenticato di riportare la news.

    RispondiElimina