giovedì 3 marzo 2016

Sausage Party: screening al SXSW Festival



Una versione grezza di Sausage Party, la nuova irriverente commedia d'animazione creata da Seth Rogen, Jonah Hill e Evan Goldberg, verrà presentata al SXSW Festival, il prossimo 14 marzo. Lo rivela Deadline in anteprima assieme ad una prima foto ufficiale rilasciata da Sony Pictures.

Il film ruoterà intorno ad una salciccia che scopre la verità circa la sua intera esistenza. Dopo essere caduta dal carrello della spesa, inizia una corsa contro il tempo per ricongiungersi con i suoi amici in occasione del 4 luglio. L'uscita ufficiale del film è fissata per il 12 agosto nelle sale USA.

Tra i doppiatori protagonosti del film Rogen, Jonah Hill, Kristen Wiig, Paul Rudd e Nick Krol. Non siamo ancora in grado di svelarvi quale personaggio verrà doppiato da James.

5 commenti:

  1. Rogen è ossessionato dal pene di James, minimo gli ha fatto doppiare un wurstel e/o lo ha infilato in un orgia bisex!!
    Spero non sia troppo scurrile e con battute cretine.

    RispondiElimina
  2. ●Soonnyyy, il mezzo trailer è ovunque tranne qui! Lo ha anche segnalato James ieri su Twitter; l'altro ieri aveva segnalato quello di "MEMORIA": dovresti assumerlo!!! Ieri ho anche visto il nuovo (?) di "QUEEN OF THE DESERT" che avevo già visto sottotitolato in tedesco!
    ●L'ho visto 2 volte ma non ho capito James chi doppia.
    ●Sembra un film d'animazione per famiglie invece... Ho letto una bella recensione su Variety.
    ●Non ho capito se PARTY è nel senso di FESTA o PARTITO.
    ●Solo a me sembrano wurstel!? Credo che in inglese dicano SAUSAGE per i salumi in genere.
    ●La salsiccia Rogen si chiama Frank... non aggiungo altro, ho già scritto^^^^ cosa penso!!

    RispondiElimina
  3. In realtà James dovrebere assumere me! :))
    Hai visto "Queen of The Desert"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, ho visto solo il trailer; lo hanno segnalato come nuovo ma è uguale a quello che avevo visto sottotitolato.

      Elimina
  4. Mondo Fox ha scritto che "QUEEN OF THE DESERT" esce in Italia a settembre.

    RispondiElimina