venerdì 26 maggio 2017

James Franco è il testimonial del profumo "Coach for Men"



James Franco è il volto del nuovo profumo di Coach, storico brand americano di abbigliamento che a settembre lancerà la sua prima fragranza maschile. Lo ha annunciato il Direttore Creativo, Stuart Vevers.

"James è la quintessenza dell'uomo Coach. È pericolosamente bello, riflessivo, ama le sfide ed è energico e prolifico. Rappresenta molte delle ispirazioni che ho utilizzato per Coach, con riferimenti allo stile americano che hanno risonanza in tutto il mondo".

Riguardo a questa nuova esperienza lavorativa, James ha commentato: "La creatività è il modo in cui mi impegno con la vita, in cui interagisco e comunico con le altre persone, ed è davvero il mezzo attraverso il quale trovo il senso della vita. Mi è piaciuto molto collaborare con Stuart, nelle sue creazioni ci sono molti richiami alla tradizione Coach, ma con una nuova idea di fondo, che è ciò che ho fatto anche io nel mio lavoro creativo."

In Italia il profumo Coach sarà distribuito da Beauty and Luxury S.p.A. in esclusiva presso le profumerie Limoni e La Gardenia.

2 commenti: